Vai al contenuto

Avvenimenti

Musica, teatro, cinema e performance. In questa ventunesima edizione sono tante le iniziative a cura di realtà del territorio che promuovono nuovi modi di guardare il gioco. Tra queste, da tempo a Tocatì, le pellicole di Bridge Film Festival, i teatrini di burattini di Favolavà e un nuovo spettacolo di Bam!Bam!Teatro che crea un ponte con l’ospite d’onore di Tocatì 2023 attraverso il flemmatico Yanez, personaggio portoghese dei Sandokan di Salgari. A completare la magia di questa sezione del festival, Teatro Romano, luogo ritrovato, mette in scena il gioco dando spazio a conferenze e concerti internazionali di grande spessore: una piazza nel teatro che accoglie il piacere di incontrarsi e dello stare insieme.

Eventi

Musiche tradizionali, performance coinvolgenti e sfide internazionali: Tocatì festeggia i 20 anni della convenzione UNESCO ICH annullando le distanze geografiche e avvicinando le Culture.
Scopri di più

Suoni

A completare la magia di questa edizione del festival, al Teatro Romano e a Palazzo Forti, Tocatì mette in scena il gioco dando spazio a concerti internazionali di grande spessore: il piacere di incontrare la cultura del Paese Ospite e riunirsi in una grande festa con musiche e danze della tradizione.
Scopri di più

Cinema e Teatro

Performance teatrali, spettacoli di burattini e proiezioni cinematografiche raccontano il Portogallo, il gioco e il suo potere comunicativo.
Scopri di più